Axerta: agenzia investigativa leader in Italia
1 Compila il modulo o chiama il
2 Ricevi consulenza e preventivo
3 Ottieni le prove che stai cercando

Investigazioni Private per Addebito Separazione
Partner Infedele?
Prove per l’Addebito della Separazione?
SCEGLI UN'AGENZIA INVESTIGATIVA SERIA ED AFFIDABILE

Siamo di supporto nella causa di separazione:

del coniuge che violano il dovere di fedeltà nel matrimonio

che attestino il nesso di causalità tra l’infedeltà e l’intollerabilità della convivenza

da presentare al Giudice per l’addebitamento della separazione
5 Buoni Motivi per Scegliere l’Agenzia di Investigazioni AXERTA

Abbiamo investigatori in ogni provincia d’Italia. Questo ci permette di NON addebitarti nessun costo di trasferta dell’agente investigativo, cosa che accade nelle piccole agenzie investigative.
2. Solo Indagini Lecite
Suggeriamo solo attività lecite. In questo modo potrai raggiungere i tuoi obiettivi e utilizzare in giudizio gli esiti delle nostre indagini.
3. Oltre 45 Anni di Esperienza
Siamo operativi dal 1963 e sappiamo come ottenere le prove che ti servono, senza sprecare risorse. In oltre 45 anni di attività investigativa abbiamo già raccolto con successo prove per l’addebito della separazione per centinaia di clienti.
4. Preventivi Personalizzati e Trasparenti
In base alle tue necessità, ogni caso viene analizzato su misura da un consulente, che elabora un preventivo completo di suggerimenti operativi e costi. Non troverai quindi nessuna sorpresa nella fattura.
5. Qualità Certificata
Gli esiti delle nostre indagini vengono relazionati con la massima cura e precisione da un team dedicato. La nostra attività è certificata per la qualità, per offrirti una maggiore garanzia di affidabilità.
Contattaci Ora per un preventivo Gratuito


L'addebito della separazione
Quando si decide di separarsi dal proprio coniuge in modo giudiziale (cioè nel caso in cui, non essendoci accordo tra moglie e marito, a decidere è il Giudice), diventa fondamentale raccogliere delle prove da utilizzare in giudizio per addebitare la separazione all’altro coniuge.
Quando si decide di separarsi dal proprio coniuge in modo giudiziale (cioè nel caso in cui, non essendoci accordo tra moglie e marito, a decidere è il Giudice), diventa fondamentale raccogliere delle prove da utilizzare in giudizio per addebitare la separazione all’altro coniuge.
Come stabilito dall’articolo 151 del Codice Civile, un coniuge può richiedere al Giudice l’addebito della separazione in caso di violazione dei doveri familiari e coniugali da parte dell’altro coniuge (esempio se ha una relazione extraconiugale). Nel valutare l’addebitamento, il Giudice deve provare l’esistenza di un nesso di causalità tra il comportamento tenuto dal coniuge e l'intollerabilità da parte dell'altro a continuare la convivenza.
Per questo motivo diventa fondamentale l’aiuto di un investigatore privato o dei detective di un’agenzia investigativa per raccogliere prove valide da usare in giudizio.
